NOIRED S.R.L
Porte Fonoisolanti
Porte fonoisolanti
In quelle situazioni in cui la porta di accesso provoca fuoriuscita di rumore la soluzione è di installare una porta Fonoisolante.
Vi sono anche dei contesti in cui le porte acustiche fonoisolanti sono fondamentali: si pensi ad esempio a locali tecnici al cui interno sono presenti delle fonti di rumore, degli studi di registrazione, in cui è importante evitare che i suoni prodotti internamente si propaghino all’esterno, agli studi medici, in cui il professionista deve poter dialogare con il proprio paziente senza distrazioni, oppure agli studi legali, in cui i clienti pretendono a giusta ragione che la loro privacy venga garantita in modo impeccabile.
Dotare un immobile di porte interne fonoisolanti può essere davvero molto utile per accentuarne il comfort, si pensi alle camere degli Hotel, hai B&B oppure delle case di riposo o anche alle scuole..
Porte fonoisolati Doora
– DOORA 31 attenuazione Rw 31 dB(A);
– DOORA 35 attenuazione Rw 35 dB(A);
– DOORA 40 attenuazione Rw 40 dB(A);
– DOORA 47 attenuazione Rw 47 dB(A);
– DOORA 55 attenuazione Rw 55 dB(A);
– DOORA 60 attenuazione Rw 60 dB(A);
Possibilità di installazione maniglione antipanico, cerniere a scomparsa e chiusura di sicurezza classe antieffrazione UNI 1303
Porte fonoisolati Doora-Wood
Le Porte Fonoisolanti Doora-Wood sono la versione in legno adatta all’edilizia residenziale, hotel, studi medici, ecc..
Anta in massello di abete, riempimento con materiali fonoassorbenti/fonoisolanti, soglia mobile. Telaio coprigiunti con aletta telescopica predisposto con forature per assemblaggio montanti-traverso e montaggio ferramenta. Guarnizioni di battuta in gomma a tenuta acustica. Finitura vernice ecologica trasparente. Disponibili nelle configurazione:
– REI30 S3 Potere Fonoisolante Rw 29,5 dB ;
– REI30 S4 Potere Fonoisolante Rw 34 d